Home Eventi Jobiz Formazione: modellazione e progettazione

Jobiz Formazione: modellazione e progettazione

0
Jobiz Formazione: modellazione e progettazione

Jobiz Formazione a Salerno organizza Modellazione Avanzata e Progettazione Parametrica, workshop destinato a progettisti, designer e architetti, con rilascio di crediti formativi. Aperte le iscrizioni

[ads1]

Jobiz Formazione,  l’Ente di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Campania e provider accreditato dal CNAPPC- Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, organizza a Salerno, per sabato 28 novembre, il workshop con rilascio di crediti formativi: Modellazione Avanzata e Progettazione Parametrica. 

Jobiz Formazione: workshop di modellazione e progettazione
Jobiz Formazione: modellazione e progettazione

L’incontro di Jobiz Formazione è destinato a tutti i progettisti, designer e architetti che vogliono confrontarsi con  il programma Rhinoceros, software leader nella modellazione di forme semplici e superfici complesse, e con  il  plug-in Grasshopper, linguaggio per la modellazione generativa. La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti.

Al termine del workshop sarà consegnato ai partecipanti sia il certificato di completamento rilasciato dall’A.R.T. (AuthorizedRhinoceros® Trainer) sia un attestato di partecipazione valido per il rilascio di Crediti Formativi Professionali.

Il workshop ha una durata complessiva di 6 ore e si svolgerà presso la sede di Jobiz Formazione SRL in via San Leonardo, 120 -84131 Salerno.

La domanda di ammissione al workshop  e il programma sono reperibili al seguente indirizzo http://goo.gl/c8hXbw

[ads2]

Previous article Art Bonus si impegna per la salvaguardia del patrimonio artistico
Next article Pietro Lista e la sua arte povera per il Natale di Baronissi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).