[ads2] Jazz da Oscar è l’iniziativa organizzata da Archeologando Intour al Museo Frac di Baronissi sabato 8 novembre
Non solo arte, con la mostra di Oscar Staccioli ma anche buona musica ed intrattenimento, sabato sera al Frac di Baronissi. Jazz da Oscar, un evento nell’evento, promosso dall’Associazione Archeologando Intour, che, da qualche settimana, sta curando il Museo. In occasione del finissage della mostra di Oscar Staccioli e dell’accensione delle Luci dell’Irno, quindi, un aperitivo musicale allieterà il pubblico e i visitatori.
La serata, che avrà inizio alle ore 18:30, prevede, oltre alla visita guidata conclusiva della mostra “Tracce della città della memoria” di Oscar Staccioli, un aperitivo gentilmente offerto dall’Agriturismo “Il Casolare” di Pellezzano.
Per l’occasione, si esibiranno Massimo Ariano, sassofonista baronissese tra i più importanti musicisti jazz campani e il pianista Lucio D’Amato, che daranno vita a Jazz da Oscar. Melodia, armonia e ritmo alla base della formazione “Naima Duo”: dal jazz americano alla bossa nova brasiliana, fino alla tradizione pop e Internazionale. Reinterpretazioni personali che accompagneranno diversi pubblici nella fantastica cornice del Museo Frac e del Convento Francescano, che domina dall’alto una città illuminata a festa e addobbata per l’attesa inaugurazione di Luci dell’Irno.
Un appunamento da non perdere all’insegna della cultura, soprattutto un evento che non resterà isolato; infatti, Archeologando Intour ha in riservo tante sorprese. In programma, ci saranno altri eventi musicali ed esibizioni live che accompagneranno le mostre del Museo. Un Frac che rivive di nuova luce anche grazie al nuovo orario, che prevede l’apertura anche nei weekend.
Questo il nuovo orario: lunedì – giovedì ore 9.00/12.30 lunedì e giovedì anche ore 16.00/18.30
venerdì e sabato: ore 10 /13; 17/22 domenica e festivi: ore 10-13; 17/20