Home Attualità Javier Zanetti ospite d’onore all’F6 Football Academy

Javier Zanetti ospite d’onore all’F6 Football Academy

0
Javier Zanetti ospite d’onore all’F6 Football Academy

L’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti è stato ospite ieri a Salerno alla Scuola Calcio di Salvatore Fresi, suo compagno di squadra negli anni ’90

Javier Zanetti e Salvatore Fresi hanno militato dal 1995 fino al 2000 insieme con la maglia dell’Inter. Per il centrocampista, in mezzo, un passato alla Salernitana, nello sfortunato anno del 1999, culminato con la retrocessione in Serie B.

Fresi è rimasto indimenticato a Salerno, al punto da tornare nel 2005 e trasferirsi definitivamente in Campania. Alcuni mesi fa è nato l’F6 Football Academy, in affiliazione con l’Inter e a fargli visita ieri è stato proprio Capitan Zanetti.

L’ex numero 4 dei nerazzurri si è recato nel salernitano dopo aver fatto tappa a Lagonegro, dove ha incontrato gli Inter Club della Lucania. Di ritorno, un passaggio dall’amico Fresi per rafforzare il rapporto tra la società (dove Zanetti adesso è dirigente) e la Scuola calcio salernitana.

Pupi è stato accolto da un bagno di folla, acclamato dai ragazzini dalla F6 e dallo stesso Salvatore Fresi. Una visita lampo che ha fatto sì che il rapporto tra Inter, Fresi e la sua Academy sia ancora più forte e che possa portare un giorno alla nascita di nuovi talenti futuri per la squadra nerazzurra.