Home Prima Pagina Ivan Castiglia, il centrocampista firma per la Salernitana

Ivan Castiglia, il centrocampista firma per la Salernitana

0
Ivan Castiglia, il centrocampista firma per la Salernitana

Secondo arrivo in casa Salernitana dopo il terzino sinistro Giacomini. Nel pomeriggio, infatti, è stato ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Ivan Castiglia, classe ’88

ivan castigliaIl giocatore, dopo aver disputato 29 gare e realizzato tre gol con la maglia del Vicenza, in Lega Pro, nella scorsa stagione rivelandosi tra i giocatori più continui per rendimento, si è legato per due anni alla società granata. Centrocampista dotato di buona tecnica abbinata alla quantità, ha calcato i campi della serie B con la maglia della Reggina. Giovane ma esperto per la categoria, è chiamato a comporre la linea mediana con Pestrin, che ancora deve firmare il rinnovo del contratto ma per il quale non dovrebbero esserci problemi per la permanenza in granata. In passato Castiglia è stato nel giro dell’Under 21 ed ha vestito, oltre le maglie di Reggina e Vicenza, anche quelle del Martina, del Catanzaro, della Lucchese e del Cittadella.

[ads2]

Di seguito il comunicato riportato sul sito ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88 Ivan Castiglia il quale ha firmato con la Società granata un contratto di durata biennale“. E, sempre al sito, sono affidate le prime parole di Castiglia da calciatore della Salernitana: “Mi sono sentito sinceramente orgoglioso quando lo scorso martedì il mio procuratore mi ha comunicato di aver chiuso la trattativa con il Direttore Sportivo Fabiani. Ritengo la Salernitana la massima espressione in fatto di calore, passione e coinvolgimento emotivo e sono felicissimo di poter indossare la maglia granata. Tengo infine a ringraziare la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, che hanno scelto di vincolarmi alla Salernitana con un contratto biennale”.