Eboli – Partirà domani 19 agosto la IV edizione del Disorder Fest, la rassegna della musica “indipendente” e di autoproduzione
Si terrà dal 19 al 22 agosto 2014 la IV edizione del Disorder Fest, presso l’Arena di Sant’Antonio ad Eboli. Punk, garage, indie-rock, surf, un repertorio che spazia fra vari generi per accontentare tutti i gusti. Maybe I’m ai Nasov, The Clothes, Dropp, Lies e Dinosauri: questi solo alcuni nomi delle band che si esibiranno sul palco del Disorder Fest.
“Disorder è un festival indipendente, lontano dalle politiche economiche e sociali che deviano verso altri interessi oltre quelli musicali ed inerenti. E’ ricerca delle cose belle, nuovi linguaggi, nuove espressioni. Ci evolviamo esplorando la musica e l’arte, tutta.
Trovi le band, le etichette indipendenti, dj set, vj set, il cibo, le radio, il campeggio, i mercatini, le magliette, i dischi, le birrette, lo swap, la piccola editoria e le arti visive. Il Disorder si basa sulle persone, prima di tutto sulle persone, su te che leggi insomma.”
[ads2]
Il contributo minimo per partecipare al Disorder Fest è di 3 euro, ma è possibile donare anche qualche euro in più per permettere all’organizzazione di gestire al meglio questa iniziativa. Inoltre all’ingresso verrà consegnato un biglietto con un numero seriale per poter partecipare alle estrazioni che si terranno ogni sera.