Home Prima Pagina Isola ecologica di Sessa Cilento danneggiata per migliaia di euro.

Isola ecologica di Sessa Cilento danneggiata per migliaia di euro.

0
Isola ecologica di Sessa Cilento danneggiata per migliaia di euro.

Qualche giorno fa dei vandali sono entrati nell’area dell’ isola ecologica di Sessa Cilento e hanno provocato ingenti danni. Questi criminali hanno compiuto tale gesto folle al fine di ostacolarne l’apertura che si terrà tra pochi giorni.

L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Lombardo Francesco, attraverso una comunicazione pubblica ha dichiarato: ‘ignoti delinquenti hanno rotto la catena del cancello di accesso e sono entrati nell’area dell’isola ecologica di Montagna di Mercato, in Sessa Cilento, rompendo gli igienici del wc, tagliando in più pezzi i fili elettrici nei pozzetti, imbrattando di escrementi il piccolo locale ufficio. I danni sono ingenti ed ammontano a migliaia di euro; ricadranno purtroppo sull’intera popolazione. Gli autori di questo folle gesto sono da considerare delinquenti comuni, nemici del comune di Sessa Cilento, rozzi e violenti che immaginano di manifestare e di imporre le proprie insane idee  con la violenza brutale, avendo  la piena consapevolezza e compiacendosi di fare del male all’intera cittadinanza’.

L’isola ecologica è terminata già da diversi anni ed è costata alla collettività 335.000,00 euro.

L’amministrazione comunale e l’intera opposizione  sono coesi nella ricerca dei responsabili e chiedono la collaborazione di tutti per assicurare alla giustizia i colpevoli; si dichiarano al fianco degli onesti cittadini e che non si lasceranno intimidire da questi atti violenti che danneggiano tutti. L’area sarà dotata di videosorveglianza con registrazione remota.