L’Irno Etno Folk Festival chiuderà la sua prima edizione il 30 Ottobre allo Stadio Comunale “P. Vittoria” con un concerto da non perdere
[ads1]
99 Posse, Terza Classe e Terraemares metteranno il punto sulla prima edizione dell’Irno Etno Folk Festival, una manifestazione di lunga durata, ideata per arricchire l’offerta turistica del territorio. Un viaggio alla scoperta delle località della Valle dell’Irno, tra i Comuni di Fisciano e Calvanico, valorizzando gli aspetti più preziosi come i percorsi naturalistici e le tradizioni culturali. È questa la mission dell’Irno Etno Folk Festival, progetto che intende essere una vetrina a livello nazionale ed internazionale.
Il programma è stato ricco, amplificando il suo messaggio nel territorio comunale, e con la collaborazione di Periferica Konnection e PK-Events si festeggerà la chiusura di questa grande manifestazione.
Le Guest della serata Saranno i 99 Posse, lo storico gruppo napoletano che ha appena chiuso il suo tour all’ Ex OPG e che chiuderà il concertone finale con tutti i brani che hanno caratterizzato la sua carriera discografica. A ridosso della “Posse” la Terza Classe “gioca in casa”, introducendo nei propri brani ciò che bisogna rappresentare nella Valle dell’Irno, spingendo sul vero concetto della crew e del vero Hip-Hop.
In apertura, a partire dalle ore 20.30, si scateneranno i Terraemares, al ritmo di pizzica e tarantella, per non far dimenticare cosa sia veramente la musica Folk popolare.
L’arte indipendente valorizzerà il concerto fiscianese: non resta che prepararsi ad una grande serata all’insegna della vera espressione musicale.
[ads2]