Saranno presenti espositori, Laboratori di disegno, giochi da tavolo e di ruolo videogames, retrogames, gare di k pop, il cosplay contest per la quinta edizione dell’Irno Comix & Games
Il 12 giugno, dalle ore 10 alle ore 24, il Parco della Rinascita di Baronissi (SA) ospiterà l’imperdibile mondo del fumetto, cosplay e del gioco. Saranno presenti espositori, laboratori di disegno, giochi da tavolo e di ruolo videogames, retrogames, gare di k pop, il cosplay contest, il concerto dei Kame Sounde e uno speciale concorso “Frazioni a Fumetti” che vedrà la partecipazione dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Autonomia 82” di Baronissi.
Il manifesto ufficiale della quinta edizione dell’Irno Comix & Games è stato realizzato dal fumettista Andrea Buongiorno Buong.
L’ospite d’onore è il noto fumettista Enzo Troiano che, tra i vari albi realizzati per tante case editrici italiane e straniere, ha disegnato, nel 2019, una storia di Zagor per la Sergio Bonelli Editore e sarà presentata in esclusiva (in numero limitato) per omaggiare lo Spirito con la Scure. In mattinata, Troiano farà un firmacopie e skeccerà per i presenti.
Nel pomeriggio, l’adrenalina salirà con il Cosplay Contest presentato da Emily Grazia Kross con la partecipazione di Ciro D’Ambro alias “Doc”.
La serata si concluderà con il concerto dei Kame Sound Cover Cartoon Band per rivivere le sigle dei cartoni che hanno visto crescere tante generazioni.