Il noto avvocato Giuseppe Noschese, 80 anni, stava attraversando la strada in carrozzina quando è stato investito da uno scooter. Aperta un’inchiesta dalla magistratura
[ads1]
Ieri mattina un noto avvocato salernitano, Giuseppe Noschese, di 80 anni, è morto in Via Leucosia a causa di un brutto incidente stradale.
L’uomo stava attraversando la strada in carrozzina quando, è stato investito da uno scooter che procedeva ad alta velocità.
Il centauro si è fermato per prestare soccorso, mentre sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’anziano al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’ Aragona.
Noschese, come riporta la Città, è spirato nel tardo pomeriggio, quando i medici stavano mettendo in atto gli ultimi disperati tentativi per salvarli la vita, ma le conseguenze dell’impatto sugli organi interni si sono rivelate fatali.
Ora la salma è sotto sequestro giudiziario, perchè sull’incidente è stata aperta un’inchiesta dalla magistratura che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e stabilire le responsabilità.
Grande sgomento e incredulità nel quartiere di Pastena. L’avvocato, che da diversi anni era in pensione, era molto conosciuto e apprezzato per la sua professione, ma anche per la grande disponibilità verso tutti.
[ads2]