#InVacanzaConTe, grande successo per la campagna di Dog&Cat contro l’abbandono degli animali
La campagna di sensibilizzazione contro l’ abbandono degli animali promossa da Dog&Cat, brand con sede in località Pagliarone a Montecorvino Pugliano (Sa) con oltre 30 anni di storia nella vendita di prodotti e accessori per gli animali, sta ottenendo un grande riscontro.
L’iniziativa prevede un contest sui canali social di Dog&Cat (Facebook e Instagram) a cui i clienti, e non solo, posso aderire inviando una foto del proprio amico a 4 zampe, con l’hashtag “#InVacanzaConTe”.
La campagna, che ha già raccolto centinaia di adesioni, nasce con l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti su un problema, quello dell’abbandono, che ogni anno uccide migliaia di animali. Si stima che ogni anno vengono abbandonati oltre 50 mila cani a cui si aggiungono circa 80 mila gatti e altri animali domestici. Cifre che aumentano nei mesi estivi e che non accennano a diminuire negli anni. Questi cuccioli, se non salvati in tempo, rischiano ogni giorno la propria vita.
“La nostra azienda da sempre è attenta a queste tematiche, perché il nostro non è solo un lavoro ma una vera e propria passione per gli animali – – sottolinea Armando D’Ambrosio – Tutte le nostre attività, tra cui la realizzazione di alimenti e i prodotti per l’igiene a marchio Dog&Cat, nascono esclusivamente dalla volontà di promuovere il benessere e la cura degli animali e rispondere a tutte le loro esigenze”.
Il contest #InVacanzaConTe, è attivo fino al 31 agosto e la partecipazione è aperta a tutti. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare il sito www.dogecatmegastore.it.