La redazione di Zerottonove.it incontra il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Tra gli argomenti trattati la tappa del Giro d’Italia femminile a Baronissi e l’attivazione della Guardia Medica
[ads1]
Baronissi Città dei Giovani e dell’Innovazione. È questo il nuovo format ideato dalla redazione di Zerottonove.it e sviluppato dall’agenzia di Comunicazione salernitana Zon Service Sas. Un ciclo di interviste mensili che il noto portale di comunicazione salernitano avrà con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.
Dal Palazzo di Città del Comune e specificamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.
Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.
Tra gli argomenti trattati l’attivazione della Guardia Medica, la regolamentazione ufficiale relativa al benessere degli animali, la manutenzione delle strade e l’arrivo del Giro Rosa a Baronissi.
Prenderà il via venerdì 30 giugno la ventottesima edizione del Giro Rosa o Giro d’Italia Femminile Internazionale. La corsa di ciclismo su strada che si svolge annualmente in Italia e che costituisce l’equivalente femminile del Giro d’Italia partirà, quest’anno, da Aquileia e farà tappa anche nella città di Baronissi.
[ads2]