La redazione di Zerottonove.it incontra il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Tra gli argomenti trattati lo SPRAR, l’approvazione del PUC e il servizio di recupero ed elargizione di beni alimentari per le famiglie meno abbienti
Baronissi Città dei Giovani e dell’Innovazione. È questo il nuovo format ideato dalla redazione di Zerottonove.it e sviluppato dall’agenzia di Comunicazione salernitana Zon Service Sas. Un ciclo di interviste settimanali che il noto portale di comunicazione salernitano avrà con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.
Dal Palazzo di Città del Comune e specificamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.
Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.
Tra gli argomenti trattati lo SPRAR, l’approvazione del PUC e il servizio di recupero ed elargizione di beni alimentari per le famiglie meno abbienti del territorio.
[…] famiglie in maggiori condizioni di bisogno. Il provvedimento sarà introdotto a breve dal Comune di Baronissi che ha adottato una delibera di indirizzo per favorire il recupero e la donazione delle eccedenze […]
Comments are closed.