Home Attualità Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

0
Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

La redazione di Zerottonove.it incontra il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Tra gli argomenti trattati la procedura di pagamento dei tributi online, la nuova regolamentazione delle attività produttive e il restyling del centro sociale di Antessano

[ads1]

Baronissi Città dei Giovani e dell’Innovazione. È questo il nuovo format ideato dalla redazione di Zerottonove.it e sviluppato dall’agenzia di Comunicazione salernitana Zon Service Sas. Un ciclo di interviste mensili che il noto portale di comunicazione salernitano avrà con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiantegianfranco-valiante

Dal Palazzo di Città del Comune e specificamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.

Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.

Tra gli argomenti trattati la procedura di pagamento dei tributi online, la nuova regolamentazione delle attività produttive e il restyling del centro sociale di Antessano, destinato a diventare un nuovo polo culturale della città.

I dettagli dell’intervento di riqualificazione

La struttura è stata affidata, a seguito di avviso pubblico, all’Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi, fondata e diretta da Elena Parmense e Gaetano Stella. L’intervento prevede la riqualificazione della struttura, con la realizzazione di una piccola sala – teatro da 110 posti e spazi per prove e produzioni culturali. Il Centro ospiterà eventi culturali e artistici, corsi di formazione, spettacoli. L’intervento è a totale carico dei privati e sarà completato entro poche settimane.

 

[ads2]