Home Sport Calcio Intervista a Romano, neo-acquisto della Sarnese

Intervista a Romano, neo-acquisto della Sarnese

0
Intervista a Romano, neo-acquisto della Sarnese

Un goal, un assist e un rigore procurato per la sua squadra: Gaetano Romano, neo-attaccante della sarnese, racconta la sua esperienza ai microfoni di Zerottonove

[ads1]

Polisportiva Sarnese
Intervista a Gaetano Romano

Il team di Zerottonove è stato presente nella giornata di ieri allo stadio Felice Squitieri per assistere alla partitella d’allenamento della Polisportiva Sarnese. Oggi, il mister Pasquale Vitter, ha svolto una partitella di allenamento su metà campo, dove ha potuto provare gli schemi e migliorare la tattica della sua squadra.

I granata locali vengono da una partita al cardiopalma: sotto di due reti al primo tempo, gli undici di mister Vitter hanno ribaltato il risultato, terminando l’incontro sul 2 – 4. Questa “remuntada” è dovuta all’ingresso in campo di Gaetano Romano. L’esperto calciatore napoletano ha dato quella marcia in più all’attacco della Polisportiva Sarnese. Nella giornata dell’esordio in campionato con la maglia granata, ha all’attivo un gol, un assist e un rigore a favore della sua squadra.

Abbiamo avuto il piacere di proporre un intervista al “Cobra” (storico soprannome del calciatore) che ha concesso tutta la sua disponibilità ad intervenire ai microfoni di Zerottonove.

[ads2]