Il servizio della pubblica illuminazione a Scafati subirà un’interruzione in un tratto di via M. D’Ungheria a causa di un incidente stradale che ha provocato il danneggiamento di un palo: previsto il ripristino dell’impianto entro pochi giorni
La Commissione straordinaria del Comune di Scafati avvisa i cittadini circa il servizio di pubblica illuminazione del territorio. Tale servizio subirà un’interruzione temporanea in un tratto di via Martiri D’Ungheria, a causa di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di domenica 6 gennaio.
Il sinistro si è verificato nei pressi dell’ingresso della Stazione Circumvesuviana, in via M. D’Ungheria. Un’autovettura privata ha urtato contro il palo della pubblica illuminazione, facendolo collassare sul marciapiedi della strada, con armatura illuminante rotta e staccata dal palo.
Ciò ha determinato l’interruzione temporanea del servizio di illuminazione pubblica del tratto dell’impianto, a partire dall’angolo di via Cesare Battisti fino all’angolo della traversa Silvio Pellico.
La Commissione fa sapere che sebbene tale tratto dell’impianto è stato oggetto, nel mese di
Dicembre 2018, di interventi che hanno determinato la totale funzionalità dello stesso, occorreranno alcuni giorni per il nuovo ripristino.