Home Attualità Prosieguo interruzione idrica nel comune di Scafati

Prosieguo interruzione idrica nel comune di Scafati

0
Prosieguo interruzione idrica nel comune di Scafati

La GORI spa comunica che l’interruzione idrica nel comune di Scafati continuerà fino a domani. Chiuse le scuole e gli uffici comunali

Attraverso un comunicato la GORI spa fa sapere che l’interruzione idrica nel comune di Scafati proseguirà fino alla giornata di domani.

Il ripristino della normale erogazione è previsto per le ore 12.00 di mercoledì 18 ottobre. Saranno dunque ancora diffusi abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua per le utenze ubicate ai piani alti degli edifici e nelle località poste a quota altimetrica più elevata su tutto il territorio comunale.

Il blocco dell’erogazione idrica è avvenuto ieri a causa di un guasto della condotta regionale. Interessati anche altri comuni, come Poggiomarino, Striano, Terzigno e Pompei.

Prorogata per domani anche l‘interruzione delle attività didattiche di tutte le scuole, oggi restate chiuse, secondo l’Ordinanza Commissariale n.7 del 17/10/17.

La Commissione Straordinaria ha ordinato l’immediata sospensione anche delle attività degli uffici comunali, che questo pomeriggio resteranno chiusi. In via sostitutiva saranno aperti al pubblico giovedì 19 dalle ore 16.00 alle 18.00.