L’international Street Food sbarca a Mercato San Severino in piazza Ettore Imperio
[ads1]
L’international street food vola a Mercato San Severino, in piazza Ettore Imperio, dal 10 al 13 agosto 2017. Un festival sul cibo di strada che consentirà ai visitatori di degustare un mix di sapori internazionali e tradizionali. La manifestazione sarà accompagnata dalle note di Enzo Avitabile e i Bottari nella serata di apertura, e nelle date a seguire da musica live, dj set, musica rap e dal ritmo latino del summer tour di Natale Bisogno. L’inaspettato Street Food è stato organizzato dall’imprenditore Orlando Guadagno, amministratore del Go Italy, società torinese che cura e fornisce i più grandi eventi italiani.
Guadagno, punto di riferimento di Buongiorno Italia, è ritornato dopo anni di stop, ad animare nuovamente il suo luogo natio per favorire la crescita del Forum della Gioventù.
Come afferma lo stesso Guadagno “lo Street food, avrà lo scopo di ottenere i fondi, per i prossimi ROTA GAMES”.
L’international Street Food è divenuto realtà grazie all’ impegno dei ragazzi del forum, motore propulsore della cittadina.
Essenziale il patrocinio del Comune e la disponibilità del neo sindaco Antonio Somma.
Le aspettative sono alte: l’iniziativa punta alla rinascita e al miglioramento di Mercato San Severino, punto strategico di comunicazione tra i maggiori centri campani.
Il desiderio è quello di trasformare una città della Valle dell’Irno in meta turistica, una agorà multietnica, una città giovane e dinamica, pronta alle innovazioni, al miglioramento e alla crescita continua.
Lo Street Food sarà il punto di partenza, un trampolino di lancio per il futuro di questa città.
[ads2]