“Insieme per un sorriso”, i commercianti hanno donato strumenti importanti per la cura degli anziani alla RSA San Francesco di Baronissi
Oggi 28 Gennaio 2021 presso la sede dell’ associazione CIA Irno si è svolta la cerimonia della consegna conclusiva dell’evento “Insieme per un sorriso”. I commercianti hanno donato alla RSA San Francesco da Paola di Baronissi strumenti idonei all’intrattenimento dei nostri nonni. In particolare l’associazione CIA Irno ha acquistato una Smart TV di ultima generazione da 75 pollici, un impianto Karaoke professionale e soprattutto un moderno PC dotato di uno speciale software che permetterà ai diversamente giovani di collegarsi in video chiamata con i propri cari e quindi abbattere tutte le barriere fisiche che il virus ha contribuito ad innalzare .
L’associazione CIA Irno ringrazia tutti i commercianti della Valle dell’ Irno che hanno contribuito all’iniziativa ed il comune di Baronissi per il patrocinio morale. “I nostri nonni rappresentano le nostre tradizioni e le nostre radici . La loro serenità e la loro felicità sono valori inestimabili della comunità da cui tutte le future generazioni dovranno attingere per un futuro migliore” .