Insieme per Ravello con Paolo Vuilleumier Sindaco. Per continuare a crescere.
[ads1]
Una squadra collaudata, dotata di esperienza, coerenza ed affidabilità quella che scende in campo con la lista civica “Insieme per Ravello”, in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno prossimo, per il rinnovo del consiglio comunale di Ravello.
Lo schieramento, capeggiato dal sindaco uscente Paolo Vuilleumier, vede candidati i componenti dell’attuale maggioranza: il vice sindaco Teresa Pinto, l’assessore Nicola Fiore e i consiglieri Daniele Cioffi, Pasqualino Civale, Franco Lanzieri, Paola Mansi e Vincenzo Scala.
A loro si affiancano, con entusiasmo e passione, Gianluca Mansi, Antonio Ferrigno e Carlo Torre da sempre impegnati nel sociale.
“Partito da lontano, negli ultimi cinque anni, sotto la guida del sindaco Paolo Vuilleumier, il progetto di “Insieme per Ravello” si è dimostrato vincente, grazie ad una squadra competente, determinata e coesa verso un obiettivo condiviso: il bene di Ravello – spiegano i candidati di “Insieme per Ravello” – Oggi rinnoviamo il nostro impegno per la nostra città e per i nostri cittadini. Lo facciamo con l’ingresso di nuovi amici, con il proposito di rappresentare al meglio la comunità e mantenere con essa quel confronto diretto e costante che è stato il tratto saliente dell’amministrazione uscente. Perché “Insieme per Ravello” è prima di tutto un movimento partecipato, aperto a tutti coloro che hanno la volontà di impegnarsi per il proprio paese. E, a proposito di impegno, un sentito e doveroso ringraziamento va a chi ha sostenuto le idee ed le iniziative del gruppo: l’assessore uscente Pasquale Palumbo, che ha scelto di non ricandidarsi, ma di continuare ad assicurare il suo contributo alla crescita di Ravello e Nicola Mansi, risorsa preziosa, che ha condiviso con noi traguardi importanti del nostro percorso amministrativo”.
[ads2]