Home Prima Pagina INPS all’UNISA per una campagna di educazione previdenziale

INPS all’UNISA per una campagna di educazione previdenziale

0
INPS all’UNISA per una campagna di educazione previdenziale

L’INPS è impegnato nella realizzazione di una campagna di educazione previdenziale diretta principalmente ai giovani dell’Università degli Studi di Salerno

[ads1] L’iniziativa dell’INPS è finalizzata alla conoscenza delle regole e degli strumenti del sistema previdenziale, per consentire alle nuove generazioni di proteggere e costruire il loro presente e pianificare il futuro in modo consapevole.

A tal fine, mercoledì 16 dicembre, dalle 9 alle 17, nel piazzale antistante l’ex Facoltà di Farmacia, è stato presente un pullman attrezzato al cui interno è stata messo a disposizione personale specializzato per offrire a studenti e lavoratori dell’Università un servizio d’informazione sulle prestazioni dell’Istituto.

[ads2]

Previous article “Vivi Natale”, pronte le serate del 19 e 20
Next article Rapina a mano armata in due abitazioni a Capaccio
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.