Home Attualità Inps, sospensione temporanea del servizio di Contact Center

Inps, sospensione temporanea del servizio di Contact Center

0
Inps, sospensione temporanea del servizio di Contact Center
Immagine da Google Maps

Il servizio di Contact Center sarà sospeso dalle ore 14 di domani alle ore 10 di lunedì. A comunicarlo è l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

L’Inps (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) ha reso noto che il servizio del Contact Center sarà sospeso dalle ore 14 di venerdì 29 novembre alle ore 10 di lunedì 2 dicembre.

La sospensione è dovuta alla necessità di procedere ad attività di adeguamento non più procrastinabili.

L’Inps si scusa per il disagio provocato da queste attività, che permetteranno di rendere meglio accessibili e più celeri i servizi offerti attraverso il Contact Center, che risponde ai numeri telefonici 803.164 (da telefono fisso) e 06.164.164 (da telefono cellulare).