Home Cronaca Influenza killer, nuova vittima a Salerno

Influenza killer, nuova vittima a Salerno

0
Influenza killer, nuova vittima a Salerno

Influenza killer: la vittima, deceduta mercoledì mattina, è Francesca Starace, moglie 50enne del noto oculista di Salerno Vincenzo Pagliara

[ads1]

Ancora una vittima nel Salernitano dovuta all’influenza killer: si tratta di Francesca Starace, moglie 50enne del noto oculista salernitano Vincenzo Pagliara.

La donna, ammalata già da anni di una patologia che la costringeva alla sedia a rotelle, ha accusato, durante la notte tra martedì 3 marzo e mercoledì 4 marzo, un attacco di dispnea costringendo i familiari ad uno stato di allerta.

L’intervento tempestivo del pronto soccorso, avrebbe sedato la crisi e portato la donna ad uno stato di normalità. 

Nella mattina di mercoledì, una nuova crisi dispnoica ha colpitoinfluenza killer Ambulanza morte francesca starace Francesca Starace intorno alle 11.30. Inutili sono stati i soccorsi del 118 e i tentativi di rianimarla non sono bastati. 

Non sono del tutto chiare le cause del decesso, ma si è trattato sicuramente di un arresto cardiocircolatorio dovuto alla complicazione della crisi respiratoria. Colpita dall’ influenza killer di origine virale, quasi sicuramente la stessa che negli ultimi mesi ha causato il decesso di Giovanna Pierro e Vittorio Vicinanza, la donna si è spenta intorno alle 12.30.

La città di Salerno si stringe attorno al lutto della famiglia.

 [ads2]