Home Territorio Cava de' Tirreni Infermiere dell’Asl di Cava positivo: oggi tampone agli operatori sanitari

Infermiere dell’Asl di Cava positivo: oggi tampone agli operatori sanitari

0
Infermiere dell’Asl di Cava positivo: oggi tampone agli operatori sanitari

Un infermiere di Angri è risultato positivo al Covid-19: lavora nel distretto Asl di Cava de’ Tirreni. Sanificazione della struttura e tampone per tutti

Un caso di Coronavirus all’interno del distretto sanitario dell’Asl di Cava de’ Tirreni: nella giornata di martedì, un infermiere residente ad Angri è risultato positivo al Covid-19.

Immediata è stata l’attivazione della procedura e a fare il punto della situazione è stato il Sindaco Vincenzo Servalli. Queste le sue dichiarazioni: “Si tratta di un infermiere di Angri, risultato positivo al tampone per il Covid-19. È stata avviata la procedura di protocollo, ovvero la sanificazione della struttura e nella giornata odierna tutti gli operatori sanitari saranno sottoposti al tampone. Speriamo vada tutto bene e che si risolva presto“.

Quindi non si tratta di un nuovo caso cittadino ma il test per tutti i dipendenti sanitari sarà utile per capire sulle eventuali possibilità di ulteriori contagi all’interno del distretto 63 di via Gramsci.

Nel territorio di Cava de’ Tirreni sono 36 i contagi totali da Coronavirus: 23 sono le persone attualmente alle prese con il virus, di cui 3 ricoverate in ospedale. Invece sono 7 i guariti e, purtroppo, 6 le persone decedute. Nella giornata di martedì, come annunciato dallo stesso Primo Cittadino, sono pervenuti gli esiti di 23 tamponi e tutti sono risultati negativi.