L’infermiere, originario del comune del Cilento Montecorice, è risultato positivo al Coronavirus. In servizio a Napoli, non aveva contatti in zona da più di una settimana
Tensione in Cilento a causa della notizia di un nuovo contagio. Ad essere risultato positivo al Coronavirus è un infermiere, marito di un assessore del Comune di Montecorice, in servizio a Napoli. A darne notizia è proprio la moglie, Filomena Lamanna, che ha reso nota la positività del marito spiegando che l’uomo non aveva contatti con la zona cilentana da oltre una settimana. “Cari Cittadini – afferma – , per ragioni di opportunità vi comunico che purtroppo mio marito è risultato positivo al test sul coronavirus”.
Proseguendo, l’assessore parla della necessità – per motivi di sicurezza – di essere sottoposta a quarantena insieme ai suoi figli in attesa del tampone. “Di conseguenza io stessa ed i nostri figli siamo stati posti in quarantena e siamo in attesa di sapere il risultato del test. Ritengo doverosa questa comunicazione sia a tutti voi sia all’Amministrazione comunale per il ruolo pubblico di Assessore che ricopro. Non appena avró i risultati provvederò a comunicarvi l’esito. Grazie per la vicinanza”.
L’uomo, asintomatico, ha fatto ora ritorno al comune di origine Novi Velia, dove trascorrerà il periodo di quarantena in attesa della guarigione, come riportato da Infocilento.