Home Territorio Costiera Infarto preso in tempo per uomo di Conca dei Marini, aveva dolori allo stomaco

Infarto preso in tempo per uomo di Conca dei Marini, aveva dolori allo stomaco

0
Infarto preso in tempo per uomo di Conca dei Marini, aveva dolori allo stomaco

A Conca Dei Marini un uomo di 79 anni avverte dei dolori allo stomaco, ma scopre che è un infarto. È stato sottoposto ad intervento chirurgico

Attimi di paura questa mattina per un uomo di 79 anni ed i suoi familiari, che lo hanno trasportato all’Ospedale di Ravello per dei forti dolori allo stomaco.

Secondo quanto scrive Il Vescovado una volta arrivato al nosocomio il cardiolgo che si trovava di turno, dopo aver eseguito un’ecografia per indagini approfondite, ha appurato che era invece in corso un infarto. 

Il paziente, dopo un’opportuna terapia farmacologica, è stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, dove verrà presto sottoposto ad un intervento chirurgico. 

Fottunatamente, proprio perchè l’infarto è stato preso in tempo, le condizioni dell’uomo, residente nella vicina provincia della Costiera Amalfitana, non destano preoccupazioni.

 

Previous article Zero il Folle, al PalaSele di Eboli torna Renato Zero
Next article Clamoroso in casa Salernitana: esonerato il tecnico Angelo Gregucci
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.