Home Prima Pagina Indomita maschile, domani lo scontro per l’ultima giornata del girone G

Indomita maschile, domani lo scontro per l’ultima giornata del girone G

0

Domani torna in campo l’Indomita maschile. I ragazzi di Roberto Corvo affronteranno in trasferta, alle 20.30, l’Asd Pallavolo Battipaglia.

Le squadre si affronteranno per la terza e ultima giornata del girone G di Coppa Campania: dopo le prime due giornate, in testa al raggruppamento ci sono proprio Indomita e Battipaglia (entrambe con un punteggio di 3-0 rispetto alla Pallavolo Salerno).

La sfida di domani sera sarà decisiva per la qualificazione al secondo turno: sarà una sfida accesa ed equilibrata, come già in passato. A prescindere dal risultato della sfida, però, il principale obiettivo del coach Roberto Corvo sarà quello di valutare i progressi dei propri ragazzi, che in questi giorni stanno lavorando duramente in palestra dal punto di vista fisico e tecnico-tattico.

La gara d’esordio, disputata la settimana scorsa nella palestra Senatore, lascia intravedere segnali positivi, ma anche alcuni aspetti su cui lavorare per perfezionarsi in vista del campionato di serie C (il 19 ottobre, quando nella palestra Senatore entrerà  l’Olimpia Arzano). Per questo, domani sera il coach farà ruotare tutti i giocatori a disposizione, compresi i più giovani, esattamente come avvenuto nel vittorioso match d’esordio contro la Pallavolo Salerno.