Home Eventi IndiePool Vol.11 anticipa il finale del ‘Pot Head’

IndiePool Vol.11 anticipa il finale del ‘Pot Head’

0
IndiePool Vol.11 anticipa il finale del ‘Pot Head’

IndiePool Vol.11 anticipa il finale di stagione del Pot Head, evento targato Periferica Konnection. Ad esibirsi sul palco de Le Clochard, La Preghiera di Jonah, The Exploders Duo e I Fiori di Cadillac

[ads1]

indiepoolContinua la rassegna IndiePool sul palco de Le Clochard, Fisciano. L’arte indipendente non rinuncia ad offrire musica di qualità ed esibizioni live sempre più coinvolgenti. Il Vol. 11 sarà una serata al ritmo dell’alternative rock e della musica d’autore. I protagonisti:

La Preghiera di Jonah

Gruppo esordiente di musica d’autore, ispirata al genere indie. Un gruppo che racconta le esperienze di Antonio Venditti, raccontate dalle sue parole, dalla sua voce. La passione per l’acustica ne fa il tratto distintivo, piacevole tanto da volersi trovare su una spiaggia ad ascoltarli, intorno a un fuoco. La sensazione è la stessa, e  (vi assicuro, per esperienza personale quando ho conosciuto i ragazzi) che trascorrete ore fissi ad ascoltarli senza distogliere lo sguardo dalla chitarra. I membri : Antonio Venditti (voce), Alfonso Palumbo (basso e chit. acustica) , Antonio Solombrino (batteria). 

The Exploders Duo indiepool

Gabriele Troisi (Voce, chitarra, tastiera) e Daniele Carullo ( Voce, batteria, synth) legati dalla passione per i White Stripes,  inizialmente si concentrano sul repertorio di un duo più e meno conosciuti attraverso cui avere la possibilità di esibirsi nei locali di Avellino e provincia e contemporaneamente rodare e affinare l’intesa, nonché di formare progressivamente un sound sempre più personale, frutto delle diverse esperienze e influenze musicali dei due componenti. Un gruppo decisamente rock che si ispira ai grandi della musica del genere: White Stripes, Black Keys, The Kinks, Nirvana, Green Day, Rage Against The Machine, Lucio Battisti.

I Fiori di Cadillac 

Chi di voi non ha mai sentito parlare de I Fiori di Cadillac ? Se così fosse, non siete buoni intenditori del rock, in particolare dell’alternative rock. Luigi Salvio, Valerio Vicinanza e Rocco Izzo sono, dal 2009 , l’esempio di come la musica trasporta, si trasforma e si concede ai migliori intenditori del genere, fino a dedicargli diverse recensioni sulle riviste musicali nazionali più conosciute.  Paolo Benvegnù, uno dei più importanti esponenti della scena musicale indipendente, italiana, dopo aver condiviso il palco dell’Affekt Club di Frosinone con la band salernitana, in una intervista per Rolling Stones Italia, esprime il proprio apprezzamento ed il proprio interesse nell’avviare una collaborazione ed una futura produzione artistica con i FDC.

A seguire, aftershow by Dj Set! 

Nasce così Indiepool vol.11 che farà da seguito a Indiepool vol.10 caratterizzato dalla presenza di O’Zulú (99 Posse ) e Peste Mc e anticiperà Indiepool vol.12 con Inoki / Mad Dopa / Tonico 70 Morfuco Dj Rogo.

Non mancate a un’altra serata all’insegna dell’arte indipendente a bordo piscina… un evento targato Periferica Konnection!

Visitate la pagina FB di PK : https://www.facebook.com/perifericakonnectionstudio/?fref=ts

[ads2]