Indiepool, la rassegna della musica indipendente arriva al suo quinto volume: l’11 agosto a Le Clochard di Fisciano si esibiranno Jovine, Terza Classe e Tonico70
[ads1]
Indiepool, questo il nome, e la garanzia, della nuova serie di eventi estivi nel territorio dell’Irno.
Da quest’estate Indiepool sta portando aria nuova con il suo progetto mirato nelle arti indipendenti, nella stupenda location de Le Clochard, situato in via Contrada San Lorenzo (Fisciano).
La cornice nel cuore della Valle dell’Irno, rende l’idea del tipo di serate che si svolgono: Musica, Food & Drink, Piscina e tutti i comfort necessari per trascorrere una giornata (o serata che sia), indimenticabile.
In occasione dell’evento dell’11 Agosto, c’è anche la possibilità di trascorrere sin dal mattino la giornata, per tutte le info: Indiepool vol.5
L’arte indipendente irrompe nella scena locale: musica, fotografia o pittura fanno da cornice all’atmosfera del bordo piscina, a Le Clochard di Fisciano.
L’11 agosto, per il quinto appuntamento della label, in collaborazione con Periferica Konnection, ci sarà l’Indiepool vol. 5, con grandi ospiti per godersi una nottata a bordo piscina.
Guest della serata Jovine e il suo showcase “On The Riddim”, in open act Terza Classe e Volano Bombe Team.
In apertura a questo trio che scalderà la serata ci saranno i F’n’C Selecta, Sol City Crew e Stekket & Alessio Cry.
Non finisce qui, perché in after party, ed in piena nottata, il maestro della musica Funk and Soul Tonico70 chiuderà la serata con un dj set “massiccio”.
Indiepool, portatevi la cuffia, mi raccomando.
[ads2]