Indiepool giunge al settimo appuntamento, in un mix tra Rap n’ Roll la indie-piscina vedrà come guests i Flowers and Paraffin e Aris
[ads1]
Indiepool non va mai in ferie, e nell’ultima domenica di Agosto non esita nel presentare un’altra serata dal giusto calibro estivo.
Questa volta il termine Rap n’ Roll calza a pennello (tantomeno che “Crossover”), dato che il chiaro messaggio lanciato da Periferica Konnection è il sano e giusto valore della Jam Session.
D
omenica 28 Agosto, nella “classica” location de Le Clochard, la free music farà da padrona a bordo piscina, con una grande novità: Il Barbecue.
Non solo musica, non solo acqua (da non bere) ma anche la sana e vecchia braciata, tutto rigorosamente Free Entry (non dimenticate il ketchup).
Artisticamente parlando, come anticipato, ci saranno diverse esibizioni live che variano dal Rap al Rock: Sisha & Madu apriranno il live seguiti da T-Rabbia, Sir Black, Giovanni Picariello e da Aris membro della Terza Classe che presenterà il suo ultimo EP “L’Alba che verrà”.
A seguire il rock farà vibrare le sdraio con i “Non-genere” One for Peace, Vittorio Mascolo dei Jack & Gin e in chiusura tutta la carica dei Flowers and Paraffin.
Facile, comodo e con il Barbecue, what else? IndiePool.
[ads2]