Home Cronaca Indagini chiuse per l’inchiesta sulla banda dei “Gratta e vinci”

Indagini chiuse per l’inchiesta sulla banda dei “Gratta e vinci”

0
Indagini chiuse per l’inchiesta sulla banda dei “Gratta e vinci”

Chiuse le indagini dal pm del Tribunale di Nocera Inferiore Lenza sulla “banda del gratta e vinci”. A gennaio avevano rapinato un noto bar a Nocera inferiore

[ads1]

Sono chiuse le indagini a carico di Mario Giorgio, Alessio Santaniello e Vincenzo Gambardella. La banda di età compresa tra i 21  e 22 anni era composta da due residenti a Corbara ed un nocerino. I tre sono accusati di rapina aggravata dal possesso di armi detenute illegalmente.

Le accuse risalgono alla rapina messa a segno il 30 gennaio scorso presso il Bar Isolotto di San Mauro a Nocera Inferiore. Armi in pugno, dopo aver rivolto minacce al titolare, i tre hanno sottratto 800 € dalla cassa dell’attività commerciale facendo razzia anche dei gratta e vinci esposti sul retro del bancone.

Come reso noto da PuntoAgroNews.it gli uomini dell’arma dei carabinieri di San Valentino Torio subito si sono messi sulle tracce dei rapinatori. Determinante per il riconoscimento dei membri della banda i filmati delle telecamere di sorveglianza del bar. In due immediatamente identificati dopo breve tempo sono stati assicurati alla giustizia. Il terzo è stato arrestato con il supporto del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.

[ads2]