Week end di sangue, 2 morti e 2 giovani ragazzi in fin di vita, in 2 diversi incidenti: tragedia a San Marzano del Sarno e Bellizzi
[ads2]
Ancora sangue per le strade in questo week end. Quattro giovani coinvolti in due diversi scontri con due auto.
Grande paura la scorsa notte a San Marzano sul Sarno dove si è verificato un incidente stradale in viale Roma, che ha visto scontrarsi una Renaut Clio e un motociclo Aprilia Scarabeo, guidati rispettivamente da un 29enne di San Valentino Torio e un 25enne di Sarno. Ad avere la peggio quest’ultimo che, a causa delle gravi ferite riportate su diverse parti del corpo, è stato condotto da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Sarno dove ora è in coma. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.
Altro tragico incidente, a poche ore di distanza ha portato alla morte due giovani ragazzi di Bellizzi.
Questa mattina, per cause ancora in corso di accertamento, tre giovani sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 18, precisamente in via Pio XII, nel territorio comunale di Bellizzi.
I tre ragazzi, tra i 22 e i 24 anni, erano a bordo di una Ford Focus quando, improvvisamente, sono usciti fuori dalla carreggiata schiantandosi contro un albero. Due di loro, Rocco Simone di 21 anni e Gerardo Farella di 20 anni sono morti, il terzo, R.P di 20 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Sul posto sono giunti i carabinieri di Bellizzi per verificare l’esatta dinamica dell’incidente.
[ads2]