Incidente avvenuto alle prime luci dell’alba: quattro i ragazzi coinvolti. Sul posto due ambulanze, Carabinieri e Vigili del Fuoco
[ads1]
Un incidente è avvenuto questa mattina alle prime luci dell’alba, intorno alle ore 5.00. Un’auto, una BMW di colore grigio, stava percorrendo via Benedetto Croce a Salerno, in direzione nord verso Cava de’ Tirreni, quando ha iniziato ad urtare altre vetture in sosta fino a ribaltarsi. La causa dell’incidente sarebbe da ricondurre allo stato di ebbrezza del conducente, che ha perso così il controllo del mezzo che viaggiava a forte velocità.
A bordo dell’autovettura quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 27 anni, tutti di nazionalità italiana e residenti a Cetara, che avevano trascorso la serata in un noto locale di Salerno. Tutti i passeggeri sono fortunatamente usciti illesi dall’abitacolo e per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale.
A recarsi immediatamente sul posto, l’ambulanza SAUT distaccamento di Vietri sul Mare della Croce Bianca, un’ambulanza della Croce Rossa di Salerno, due auto dei Carabinieri appartenenti alla radiomobile del comando provinciale di Salerno e i Vigili del Fuoco.
[ads2]