Home Cronaca Incidente e traffico in tilt su Lungomare Tafuri

Incidente e traffico in tilt su Lungomare Tafuri

0
Incidente e traffico in tilt su Lungomare Tafuri

Pochi minuti fa, a Salerno, nei pressi dell’incrocio tra il Lungomare Tafuri e via Giovanni Santoro, si è verificato un incidente tra due autovetture

[ads1]

Sembra che nell’incidente, i due veicoli, una Opel di colore rosso e una Alfa Romeo grigia, provenissero da due sensi di marcia opposti, presso il Lungomare Tafuri, e che a causa di un sorpasso di troppo all’altezza dell’imminente incrocio con via Giovanni Santoro, abbiano finito per scontrarsi.

L’incidente non ha registrato conseguenze per i conducenti e né per i passeggeri, così come per i pedoni in transito in quella zona; pertanto nessuna vittima e nessun ferito.

A causa dei danni ingenti ai veicoli, impossibilitati a ripartire dal luogo dello scontro, il traffico è peggiorato, provocando lunghe code sul lungomare, in via Santoro e nelle strade principali e circostanti, come ad esempio Corso Garibaldi e via Torrione, entrambe confinanti all’altezza della Foce dell’Irno.

Purtroppo la situazione si è protratta a lungo anche a causa del ritardo degli operatori del soccorso stradale, ovvero i carro-attrezzi e il personale della Polizia Municipale, probabilmente anch’essi bloccati nel traffico causato dall’incidente.

 

 

[ads2]