Uno scontro tra due motocicli in Costiera Amalfitana. Per uno dei due centauri è risultato necessario l’elisoccorso. Un altro 22enne trasportato a Ravello
Incidete stradale ieri pomeriggio sulla Statale Amalfitana, alle porte di Positano. Coinvolti nel sinistro uno scooter e una moto, che circolavano in opposte direzioni. A riportare la notizia è stato Il Vescovado.it. Pare che sia bastato un lieve contatto tra gli specchietti a far perdere l’equilibrio ad entrambi i conducenti con i rispettivi passeggeri. La moto, che viaggiava in direzione Sorrento, si è schiantata contro la parete rocciosa. Il biker è rimasto ferito ad una gamba ed è stato necessario il trasferimento in ospedale con l’ausilio dell’eliambulanza.
Il conducente dello scooter, un 22enne, è stato trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello. Per lui la frattura di un ginocchio e diverse contusioni.
A immortalare l’incidente sono state le telecamere di videosorveglianza della zona utili per le indagini dei Carabinieri. Pare che entrambi i mezzi circolavano al centro della strada. Modalità di incidenti che, purtroppo, sono all’ordine del giorno in Costiera Amalfitana, soprattutto nei weekend.