Home Territorio Cilento Incidente a Teggiano, lutto per la morte di Mariano Casale

Incidente a Teggiano, lutto per la morte di Mariano Casale

0
Incidente a Teggiano, lutto per la morte di Mariano Casale

Lutto a Teggiano per la morte di Mariano Casale: il ragazzo, che avrebbe compiuto 21 anni pochi giorni fa, ha perso la vita in un grave incidente stradale

Teggiano e il Vallo di Diano si stringono nel dolore per la perdita di Mariano Casale: poco più che ventenne, il giovane ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Il sinistro si è verificato lungo la strada che collega San Pietro al Tanagro e Teggiano, dove l’auto del ragazzo ha perso il controllo ed è finita fuori strada, coinvolgendo altre due vetture e il muretto di un’abitazione. L’impatto si è rivelato talmente forte che le lamiere dell’automobile si sono completamente squarciate, mentre il corpo di Mariano è stato scagliato a terra, perdendo la vita sul colpo. Sotto choc e feriti, anche se non in gravi condizioni, i passeggeri a bordo degli altri due veicoli.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Luigi Morello, che hanno lavorato intensamente dinnanzi al tragico scenario: la strada è stata bloccata per ore, occupata dai pezzi sparsi dei veicoli distrutti e dal corpo del ragazzo, rimasto disteso al di sotto di un telo verde in attesa del nulla osta del magistrato. Centinaia di persone commosse attorno al luogo della sciagura: Mariano Casale avrebbe compiuto 21 anni appena qualche giorno fa.

Intanto i Carabinieri della stazione di Teggiano con il maresciallo Pennisi, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina e della stazione di Polla, stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente.