Tragedia sfiorata nella giornata di ieri sul raccordo Av-Sa – L’incidente ha coinvolto tre mezzi, tra cui anche l’ambulanza intervenuta per prestare soccorso ai primi feriti finiti fuori strada
[ads1] Ancora un incidente causato dal maltempo quello che nella giornata di ieri, 3 febbraio 2015, ha coinvolto tre mezzi e causato altrettanti feriti. Verso le 2:oo del mattino, una Fiat Punto con a bordo due uomini di Avellino, ha perso aderenza sull’asfalto ed è sbandata pericolosamente finendo la sua corsa in una scarpata.
Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno immediatamente allertato i Soccorsi, che sono giunti prontamente sul posto per liberare i due malcapitati dalle lamiere dell’auto.
Ma mentre il medico del 118 si accingeva a prestare soccorso ai feriti, un’Audi A3 guidata da un ragazzo di Atripalda è giunta a tutta velocità, tamponando in pieno l’ambulanza. L’operatore sanitario è scampato miracolosamente all’impatto, mentre l’ambulanza è stata completamente distrutta. Ferito anche il 27enne alla guida dell’Audi.
Una tragedia sfiorata, che si è conclusa con il trasferimento di tutti i feriti all’Ospedale di Solofra, dove fortunatamente non sono in pericolo di vita.
Sulla dinamica dell’incidente indagano le Forze dell’Ordine.
[ads2]