Non ce l’ha fatta la signora di 78 anni coinvolta nell’incidente avvenuto sul cavalcavia di Pontecagnano, residente a Montecorvino Pugliano e madre di una delle ferite
[ads1] Muore in ospedale una delle tre donne che, ieri pomeriggio, sono state protagoniste di un incidente sul cavalcavia di Pontecagnano sulla strada che porta a Faiano.
Non ce l’ha fatta la donna, la più anziana delle tre, di 78 anni che, dopo aver sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza è restata incastrata per lungo tempo fra le lamiere dell’abitacolo. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Tutte e tre le donne gravemente ferite, nonostante l’intervento tempestivo della Croce Bianca e del VoPi, sono giunte in gravissime condizioni all’ospedale. E solo dopo poche ore dall’incidente, l’anziana è morta nel reparto rianimazione del Ruggi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13,30, con impatto frontale violentissimo tra una Atos Hyundai e una Toyota Yaris, con quest’ultima addirittura scaraventata fuori dalla carreggiata. Intanto i carabinieri di Pontecagnano stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]