Home Cronaca Rocambolesco incidente stradale nella notte a Scafati

Rocambolesco incidente stradale nella notte a Scafati

0
Rocambolesco incidente stradale nella notte a Scafati

Attimi di paura la scorsa notte a Scafati. Rocambolesco incidente in prossimità del Santuario Madonna di Bagni

[ads1]

Ancora un incidente da registrare sulle strade del Comune di Scafati. Nella tarda nottata di ieri, poco dopo la mezzanotte, un rocambolesco impatto si è verificato in via Fosso dei Bagni, in prossimità del Santuario Madonna di Bagni. Lo scontro ha visto coinvolte due autovetture.

Rocambolesco

Una delle due auto, si è letteralmente capovolta, creando enormi disagi alla viabilità. Alla guida del veicolo il parroco di San Pietro, Don Salvatore Bianco, che causa malore, ha completamente perso il controllo della vettura, andando ad impattarsi contro un secondo veicolo in sosta. Il sacerdote, ferito al volto e agli arti, è stato trasportato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. La cartella clinica non evidenzia alcuna preoccupazione per la salute del prelato, vista anche la gravità dell’incidente: solo tanta paura.

Sono giunti immediati sul posto, secondo quanto riporta puntoagronews, i primi soccorsi apportati dall’intervento della Croce del Sud.

Sul posto inoltre, sono accorse le forze dell’ordine che hanno visto impegnati i Vigili del Fuoco, attivi nel liberare la carreggiata dalle lamiere delle auto, e i Carabinieri della locale tenenza, pronti nel disegnare la dinamica del sinistro e per ripristinare la regolare viabilità.

[ads2]