Tragico incidente avvenuto in località Monte Terminio: a perdere la vita una giovane 24enne di Salerno; non gravi invece le condizioni del fidanzato
[ads1]
È arrivata ieri in tarda serata la notizia che ha lasciato tutta la comunità salernitana senza parole.
Viktoria Shkilniuk, 24enne di origine ucraina, ma trapiantata a Salerno, purtroppo non ce l’ha fatta.
La vittima si trovava a bordo della moto guidata dal fidanzato Giovanni, in località Monte Terminio, all’altezza del chilometro 18 della Strada Statale 574, quando, per cause ancora da accertarsi, il centauro ha perso il controllo della potente Kawasaki, finendo rovinosamente la sua corsa contro un guard-rail.
Il forte impatto è stato fatale per la giovane ragazza che è morta sul colpo.
Vani sono stati i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto, che non hanno potuto far altro che accertane il decesso.
Ferito, invece, non gravemente il fidanzato della giovane, 26enne del centro storico salernitano, che è stato prontamente ricoverato nel reparto di rianimazione al “Moscati” di Avellino.
Increduli e sotto choc gli amici che la ricordano come una ragazza solare e piena di vita, sempre sorridente e disponibile.
I due fidanzati avevano una grande passione per le due ruote e spesso si ritagliavano momenti come quello di ieri.
Il luogo dell’incidente è stato spesso scenario di gravi accadimenti; al vaglio degli agenti i motivi e la dinamica dell’impatto.
[ads2]