Grave incidente sulla statale Amalfitana, morto 31enne: stava rientrando a casa
Non ce l’ha fatta Giuseppe Noschese, 31enne di Belvedere (Battipaglia), coinvolto in un grave incidente sulla statale Amalfitana. Il ragazzo stava rientrando a casa dopo una giornata in moto.
Stando ad una prima ricostruzione, la tragedia si è consumata intorno alle 16 di ieri pomeriggio, in località Capo d’Orso, nel territorio di Maiori.
Il fatto
Giuseppe ha perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in direzione Salerno ed è scivolato sull’asfalto, finendo contro un bus di linea della Sita che percorreva la direzione opposta. Il bus procedeva in direzione Amalfi, all’altezza di Erchie ed era appena ripartito dopo aver fatto transitare delle auto che lo seguivano procedendo a bassa velocità. Sulla corsia opposta giungevano diversi centauri, l’ultimo di questi, la vittima, pare abbia perso il controllo della moto andando prima ad impattare contro il costone per poi essere sbalzato contro il bus.
Si ipotizza che a costargli la vita sia stata la caduta e il successivo impatto contro il costone. Il bus è stato sottoposto a sequestro.
Sulle dinamiche dell’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte della magistratura.