È avvenuto nella tarda serata di oggi un incidente stradale sulla SS19 tra Battipaglia e Eboli, all’altezza della località Fontana del Fico
Nuovo impressionante incidente sulla SS19, tra Battipaglia e Eboli, all’altezza della località Fontana del Fico. Il fatto si è consumato circa alle 22:00 di questa sera.
Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto: una Hyundai Atos e due Peugeot 206. Fortunatamente i feriti – che ammontano a quattro – non avrebbero riportato nulla di grave, ma solo diversi traumi di lieve entità.
I feriti sono stati trasportati agli ospedali “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia e all’ospedale di Eboli, “Maria Santissima Addolorata”. Sono stati gli operatori sanitari della Croce Verde e della Croce Rossa a provvedere immediatamente alle operazioni di primo soccorso e di trasferimento ai nosocomi.
Sul posto, inoltre, per ricostruire le dinamiche del sinistro ed accertare eventuali responsabilità, i Carabinieri. Presenti anche i Vigili del Fuoco per aiutare nella rimozione dei mezzi dalla carreggiata.
La strada è attualmente ancora parzialmente paralizzata.
Purtroppo, quello sulla SS19, non è il primo sinistro – anche di un certo rilievo – che avviene negli ultimi mesi. Una strada che, nonostante il limite di velocità di 50 Km, viene percorsa da molti automobilisti con grandi velocità.