Home ZON News Incidente per una coppia di sposi nella prima notte di nozze

Incidente per una coppia di sposi nella prima notte di nozze

0
Incidente per una coppia di sposi nella prima notte di nozze

Una coppia di sposi salernitani è rimasta ferita in un incidente stradale sul lungomare di Capaccio Paestum al ritorno dal banchetto nuziale

[ads1]

Episodio di cronaca verificatosi nella notte appena trascorsa sul lungomare di Capaccio Paestum, dove una coppia di sposi salernitani si è schiantata con l’auto al rientro dalla giornata di festeggiamenti per il matrimonio.

L’incidente, come riportato dal portale Stiletv.it,  è avvenuto attorno alle ore 04,45, all’incrocio tra Via Poseidonia e Via Cristoforo Colombo.

I due giovani originari di Battipaglia, che viaggiavano a bordo di una Mercedes GLA, si sono scontrati – per cause ancora tutte da accertare – con un’altra vettura, finendo la propria corsa contro il muro di recinzione del villaggio turistico Oasis.

Fortunatamente, l’apertura tempestiva degli airbag ha evitato conseguenze più serie tanto per gli sposi quanto per i testimoni di nozze, anch’essi a bordo dell’auto sopra citata.

Per costoro, dunque, solo tanta paura e il conseguenziale senso di disorientamento provocato dall’impatto.

Nell’altra vettura, invece, viaggiavano quattro ragazze; per tre di esse le ferite riportate in seguito al sinistro parrebbero più rilevanti.

Sul posto sono prontamente intervenuti, per i rilievi del caso, le Forze dell’Ordine e i volontari del Primo Intervento per prestare i soccorsi immediati alle vittime del sinistro.

[ads2]