Un incidente avvenuto questa mattina lungo la strada statale 18, a Santa Cecilia di Eboli, ha visto coinvolte un’auto ed una moto. Grave la passeggera del mezzo a due ruote
[ads1]
AGGIORNAMENTO del giorno 18/04/2017
Importanti miglioramenti nelle condizioni di salute delle 4 persone rimaste coinvolte nell’incidente, ora fuori pericolo. Come riporta l’Occhio di Salerno, i due giovani a bordo della moto dovranno tuttavia restare in osservazione ancora per 30 giorni.
Il fatto
Un incidente si è verificato intorno alle ore 10.30 di lunedì 17 aprile lungo il km 83 della strada statale 18, all’incrocio con via Papaleone nella frazione di Santa Cecilia di Eboli. Ad essere coinvolte nell’impatto, sono state una moto ed una volkswagen Polo.
Il conducente dell’auto, che da via Papaleone si stava immettendo sulla ss 18, non si sarebbe reso conto dell’arrivo della moto, travolgendola.
Oltre alle due persone a bordo dell’auto, sono rimasti feriti nell’impatto il conducente e la passeggera del mezzo a due ruote. Il primo è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Battipaglia; la seconda, che riversa in gravi condizioni, è stata invece trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Sul posto sono giunti i Carabinieri per definire le dinamiche dello scontro.
Il traffico ha subito importanti rallentamenti e si è reso necessario l’uso del carroattrezzi per la rimozione dei due veicoli.
[ads2]