Home Cronaca Incidente sull’A3 Salerno-Reggio Calabria

Incidente sull’A3 Salerno-Reggio Calabria

0
Incidente sull’A3 Salerno-Reggio Calabria

Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”: a causa di un incidente, traffico provvisoriamente bloccato, in direzione sud, tra gli svincoli di Sala Consilina e Padula-Buonabitacolo, in provincia di Salerno

[ads1]

AGGIORNAMENTO ORE 12:35

Riaperto al traffico il tratto compreso tra gli svincoli di Sala Consilina e Padula-Buonabitacolo, in direzione sud, precedentemente chiuso a causa di un incidente.

Circolazione nuovamente regolare.

[divider]

AGGIORNAMENTO ORE 11:50

Provvisoriamente chiuso al traffico, in direzione sud, il tratto compreso tra gli svincoli di Sala Consilina e Padula-Buonabitacolo

L’uscita obbligatoria, per il traffico in direzione Reggio Calabria, è allo svincolo di Sala Consilina, con rientro in A3 allo svincolo di Padula-Buonabitacolo.

L’interruzione della circolazione è necessaria per il completamento dei rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, al termine dei quali verrà ripristinata la regolare viabilità.

[divider]

Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato – in direzione sud – in corrispondenza del km 92,000 tra gli svincoli di Sala Consilina e Padula-Buonabitacolo, in provincia di Salerno.

Il sinistro, uno scontro tra un furgone ed un’autovettura sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha causato il decesso di una persona ed il ferimento di un’altra.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e della Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati e per l’esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

[ads2]