Una donna di 60 anni di Pellezzano è deceduta a causa di un malore dopo aver sentito le urla del giovane coinvolto nell’incidente sulla Salerno-Avellino
Un dramma nel dramma. Dopo la notizia del 17enne di Fisciano che ha perso la vita in un incidente stradale sulla Salerno-Avellino, da ulteriori dettagli emersi viene fuori un’altra tragedia: una donna di Pellezzano è deceduta per aver assistito, in maniera del tutto casuale, al disastro.
La vittima è una 60enne residente nei pressi di Via Stella a Pellezzano, luogo in cui è sbalzato il corpo del giovane 17enne alla guida della sua autovettura sulla Salerno – Avellino.
Il decesso è quindi da attribuire ad un malore probabilmente causato dal boato dell’impatto del veicolo con il guardrail e dai lamenti della vittima rinvenuta in Via Stella.
La donna non ha retto alla situazione ed è morta. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Salerno, ma sono stati vani i tentativi di rianimarla. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Al momento sul posto è in azione una squadra della Protezione Civile Santa Maria delle Grazie che si sta adoperando con una colonna faro per trovare i documenti dei coinvolti, oltre ai vari pezzi dell’autoveicolo disseminati.
IL FATTO
Un’auto con a bordo 6 persone è andata a sbattere contro il guard-rail dopo una galleria, mentre era diretta in direzione sud. Nell’impatto, il corpo della vittima, un 17enne di Fisciano, M.L. le sue iniziali, è sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo oltre le barriere protettive della carreggiata. Per lui non c’è stato nulla da fare al momento del recupero da parte dei sanitari, intervenuti per soccorrere i sei ragazzi. I feriti sono stati trasportati al Ruggi.
Ma stando alle ultime indiscrezioni, le vittime potrebbero essere due. Ulteriori aggiornamenti ci saranno successivamente.
FOTO E ARTICOLO COPYRIGHT REDAZIONE DI ZEROTTONOVE.IT – NON È CONSENTITA ALCUNA RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO, SE NON TRAMITE CITAZIONE