E’ di pochi istanti fa la notizia di un incidente mortale che avrebbe coinvolto un giovane di Roccapiemonte. L’andamento effettivo dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti
[ads1]
Domenica amara per la comunità di Roccapiemonte, scioccata da un gravissimo incidente verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14 circa, in località Casali. Vittima dell’impatto un giovane del luogo Biagio Torino di 25 anni che, all’altezza della rotatoria di Via Della Pace, ha perso il controllo dello scooter su cui stava viaggiando ritrovandosi catapultato in strada. L’impatto con l’asfalto è stato tale da causare la morte immediata del giovane.
A nulla è servito, infatti, l’arrivo dei soccorsi allertati dai passanti e giunti in breve tempo sul luogo dell’incidente, i quali non hanno potuto far altro che constatare l’effettivo decesso del ragazzo. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso,utili per chiarire l’effettiva dinamica degli eventi.
Nelle prossime ore seguiranno altri aggiornamenti.
[ads2]