Home Cronaca Incidente tra Quadrivio di Campagna ed Eboli: una ragazza ferita

Incidente tra Quadrivio di Campagna ed Eboli: una ragazza ferita

0
Incidente tra Quadrivio di Campagna ed Eboli: una ragazza ferita

È di questi minuti la notizia relativa ad un incidente verificato tra la località Quadrivio di Campagna ed Eboli. Ferita una ragazza

Aggiornamento del giorno 08/03

La giovane di 23 anni è attualmente ricoverata in prognosi riservata, presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale ebolitano. Come riportato da La Città, le sue condizioni sono molto gravi: è in coma indotto. I medici confidano che la situazione possa migliorare nelle prossime ore. I familiari sono stati avvisati e si sono recati in ospedale.

N. R. – così le iniziali della ragazza impiegata come commessa, si stava recando a lavoro quando ha perso il controllo dell’ auto. La sua Fiat Punto, secondo una prima ricostruzione, si è schiantata contro un muro, si è, poi, ribaltata ed è scivolata sull’asfalto. Nell’impatto ha sbattuto più volte la testa, procurandosi una grave frattura cranica. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarla dalle lamiere attraverso il lunotto.

I Carabinieri di Eboli indagano sugli aspetti tecnici del sinistro e, come da procedura, hanno proceduto al sequestro del veicolo. Il manto d’asfalto di quel tratto stradale risulta, infatti, molto rovinato a causa di buche, ingrandite ulteriormente per via della pioggia.

Il fatto

Si è verificato un grave incidente tra Quadrivio di Campagna ed Eboli.

La giovane ragazza, una 22enne, che percorreva la statale con direzione di marcia verso Eboli, ha perso il controllo della propria auto, finendo per ribaltarsi.

Non sono chiare le dinamiche dell’incidente anche se, sono in corso accertamenti delle Forze dell’Ordine per capire l’esatta modalità del sinistro. La ragazza è stata ricoverata presso ospedale Ospedale Maria SS Addolorata, ove è arrivata in codice rosso con l’ambulanza.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.