Gravi le condizioni di una donna, originaria di Eboli, rimasta coinvolta in un incidente avvenuto a Pavia. Ferita anche la nipotina di 6 anni
Un drammatico incidente si è verificato a Gambolò, in provincia di Pavia, dove una donna originaria di Eboli è rimasta ferita dopo essere caduta in un canale con l’auto. La donna, che si trovava nella propria vettura insieme alla nipotina di 6 anni, stava percorrendo una strada della frazione Molino d’Isella quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. La vettura, una Peugeot 107, è precipitata in un canale pieno d’acqua dopo aver deviato la propria corsa.
Ad assistere alla scena sono stati alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi e prestato aiuto alle passeggere dell’auto. La nonna, una donna di 74 anni, era svenuta e quasi annegata; i presenti l’hanno estratta dal mezzo ed hanno provveduto a praticare su di lei un massaggio cardiaco prima dell’arrivo dei soccorsi. Portata in salvo anche la nipotina, che trovandosi nel punto più alto dell’abitacolo era riuscita a non finire completamente in acqua.
Come riportato da La Città le condizioni della donna sarebbero gravi, mentre la bambina non sarebbe in pericolo di vita avendo riportato solo lievi ferite.