Un’auto con a bordo varie persone si sarebbe capovolta durante la sua corsa in prossimità dell’ingresso della tangenziale Pastena per cause ancora del tutto ignote. Provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco e del 118
Brusco incidente stradale al sorgere del sole, questa mattina, in prossimità dell’ingresso della Tangenziale di Pastena, a Salerno. Le cause sono ancora in corso di accertamento: il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro, una Fiat Punto, subito dopo aver superato la rampa d’immissione in direzione Fratte, ha completamente perso il controllo del veicolo che si è irrimediabilmente ribaltato terminando la propria corsa sul bordo della tangenziale.
E’ stato provvidenziale e necessario l’intervento di un’unità dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone dall’abitacolo della vettura, impossibilitate ad uscire a causa della gabbia metallica in cui si era convertito il telaio dell’auto a seguito dell’impatto con la carreggiata; numeroso anche il personale del 118 che ha prestato il primo soccorso ai malcapitati.