Home Cronaca Incidente a Pagani tra auto ed autocisterna: muore 19enne

Incidente a Pagani tra auto ed autocisterna: muore 19enne

0
Incidente a Pagani tra auto ed autocisterna: muore 19enne
Immagine da Pixabay

Una tragedia si è consumata a Pagani, dove un giovane ha perso la vita in seguito ad un drammatico incidente. Comunità di San Valentino Torio a lutto

Un drammatico incidente, verificatosi nel pomeriggio di ieri a Pagani, è costato la vita ad un 19enne di San Valentino Torio. Il giovane, figlio di un dipendente comunale, si trovava alla guida di un’auto che è rimasta coinvolta in uno scontro con una autocisterna in via Zeccagnuolo, andando a finire fuori dalla carreggiata. L’impatto è risultato fatale per il ragazzo, rimasto inizialmente incastrato tra le lamiere della vettura.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre la vittima dall’auto ed i soccorritori, i cui tentativi non sono serviti purtroppo a salvare la vita al giovane. Quest’ultimo era stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore e sottoposto ad un intervento chirurgico.

La scomparsa del ragazzo, che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo dicembre, ha generato dolore e sconforto in tutta la comunità di San Valentino Torio. I social network hanno fatto da sfondo a numerosi messaggi di vicinanza alla famiglia e non sono mancate parole di cordoglio da parte del sindaco Michele Strianese: “Un tragico ed assurdo destino ha voluto che questo giovanissimo figlio della nostra terra volasse cosi presto nell’ alto dei cieli. Preghiamo affinchè Egli riviva nella gloria di DIO e per la famiglia, gli amici e tutte le persone che lo hanno conosciuto ed amato, affinchè, possano vivere nella divina fede consolatrice questo immenso dolore, che lascia senza parole tutta la comunità san valentinese”.